Struttura

Il Centro S. Simone Ambulatori Fisioterapici srl è un centro poliambulatoriale polispecialistico fondato nel 1992 e che da allora è sempre stato orientato al paziente ed ispirato da forti principi etico-sanitari, il cui nome è garanzia di competenza, tempestività, accoglienza, altissima specializzazione, continua innovazione delle attrezzature e formazione del personale .

Nel 1998 il Centro inizia ad erogare un servizio di fisioterapia rivolto al recupero post-operatorio e post-traumatico del paziente e dello sportivo .

Nel 2002 la gamma dei servizi si completa attraverso la collaborazione con il Poliambulatorio San Simone – Centro Prelievi, un laboratorio di analisi disponibile tutti i giorni per offrire agli utenti risposte certe in tempi brevi.

Nel 2016 infine si pone atto ad una ristrutturazione dei locali con il risultato di un aumento del comfort e della fruibilità degli spazi ambulatoriali a disposizione degli utenti.

Attualmente oltre 50 medici e 10 dipendenti fra segretarie e personale amministrativo offrono i loro servizi alle decine di utenti che ogni giorno si rivolgono al Centro S. Simone.

I Nostri Medici