Dott.ssa Bugli Susanna

Istruzione e formazione

Maturità magistrale conseguita il 5 luglio 2002 presso l’ Istituto Matilde di Canossa di Reggio Emilia con voto finale di 100/100.

Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’ Università degli Studi di Parma il 21 ottobre 2009 con voto finale di 107/110.

Diploma di Abilitazione conseguito nel febbraio 2010 con votazione complessiva di 261,25/270.

Specializzazione in Medicina del Lavoro conseguita presso l’Università degli Studi Parma il 19 maggio 2015 con votazione di 50/50 con lode.

Iscritta all’ Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Reggio Emilia dal febbraio 2010.

Esperienze lavorative

Durante gli anni della specializzazione ho prestato servizio presso il Reparto di Pneumologia ed Endoscopia Toracica, Clinica ed Immunologia Medica, presso i servizi ambulatoriali di Ortopedia e Fisiatria, presso l’ASL di Parma (Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di lavoro) e presso il Servizio di Medicina del Lavoro dell’Università di Parma.

Da maggio 2015 svolgo attività di Medico Competente libero professionista ed effettuo Corsi di Primo Soccorso; collaboro con RIVI Ambiente e Sicurezza srl (RE), con Medlavitalia srl (PR), e con il Centro San Simone (RE), centri integrati di sicurezza, medicina del lavoro, formazione.

Sono attualmente Medico Competente della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, del Comune di Medesano (PR), dell’ Agenzia delle Entrate/Direzione provinciale di Reggio Emilia, dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli/sede di Reggio Emilia e sede di Modena, delle scuole FISM (Federazione Italiana Scuole Materne) della provincia di Reggio Emilia e di varie aziende private, soprattutto nel campo dell’edilizia e nella metalmeccanica.

In concomitanza con le visite mediche eseguo, ovviamente in base ai profili di rischio aziendali,  audiometrie, spirometrie, screening oftalmologico, accertamenti per la tossicodipendenza.

 

Specializzazioni:    Medicina del Lavoro

I Nostri Medici