Da venticinque anni ci prendiamo cura della tua salute!

Con questo slogan, lo scorso 19 e 20 ottobre il Centro S.Simone ha festeggiato i primi 25 anni di attività alla presenza delle massime autorità cittadine e davanti a numerosi pazienti intervenuti per condividere la soddisfazione del Consiglio di Amministrazione del nostro Centro per il prestigioso traguardo raggiunto.

Le celebrazioni sono iniziate sabato mattina con la realizzazione di un convegno medico di carattere ortopedico ,sulle patologie di anca e ginocchio ; il dr. Gabriele Cavazzuti ed il dr. Paolo Simonazzi hanno sapientemente coinvolto gli oltre 50 iscritti in una proficua mattinata di studio .

Nel pomeriggio della medesima giornata l’attenzione si è spostata sulla rinnovata sede dei nostri ambulatori dove alla presenza del Sindaco dr.ssa Ilenia Malavasi, il Presidente del Centro S.Simone, dr.Pio Ronzoni ha proceduto al tradizionale taglio del nastro ed alla consegna dei riconoscimenti ad alcune figure che , nel tempo, hanno operato con professionalità e dedizione (Paola, Mirca ed Afra).

Una splendida e gustosissima torta commemorativa unitamente ad un ricco buffett hanno degnamente concluso una bellissima giornata.

La domenica mattina oltre 15 medici appartenenti allo staff del nostro Centro si sono messi a disposizione della cittadinanza per offrire consulenze in svariati ambiti sanitari quali ad esempio, ortopedia, dietologia, medicina estetica, psichiatria, medicina interna, ginecologia… .

Al termine delle manifestazioni organizzate in queste due giornate, grande è stata la soddisfazione da parte del Consiglio di Amministrazione e del personale del Centro S.Simone per i consensi e gli attestati di stima ricevuti da centinaia di persone intervenute.